Mirtels T3040 è il modello più piccolo per le sue dimensioni della zona di lavoro (30×40 cm) e, rispettivamente, per i suoi dimensioni d'ingombro nella serie di macchine d'incisione a percussione prodotte dalla nostra società. La macchina Mirtels T3040 personifica la tecnologia a percussione per lavorare la pietra da sorprendere Lei e il cliente finale di produzione rituale con la sua qualità superiore d’incisione dell'immagine sulla superficie di gamma larga di rocce o pietre artificiali, vetro e metallo.

Oltre ad alta risoluzione dell’immagine, effettuata sulla superficie (ritratto, ornamento o altra incisione) con tutte sfumature ed i più piccoli dettagli, il modello Mirtels T3040 può essere caratterizzato per la compattezza e flessibilità di comando. Per mezzo di una chiavetta può trasferire l'immagine alla macchina. Così non ha bisogno di connettere il computer alla macchina, siccome la macchina può lavorare indipendentemente.

 

Mirtels T3040: comodità di servizio e operazione

Oltre ad altri vantaggi, la macchina d'incisione a percussione Mirtels T3040 è piuttosto una macchina che non esige tanto per preparare il posto di lavoro e per la qualità di superficie da trattare.

La ruvidità di una piastra, i suoi difetti strutturali o sbagli nell’installazione (un'inclinazione, la mancanza di parallelismo con il piano di lavoro della macchina) è compensata dal sistema di stabilizzazione meccanica della macchina d'incisione. Inoltre, possiede anche la flessibilità sufficiente dell’impianto contro la superficie trattata e non esige il fissaggio con l’uso di morsetti, o altri ausiliari simili. La testina di lavoro è dotata di sensori elettronici e non crea la pressione eccessiva al pezzo grezzo, quale sarà capace di spostare la pietra durante il processo d’incisione.

 

A questo proposito è possibile eseguire i lavori d’incisione con l’uso della macchina Mirtels T3040 non solo in officina, ma anche a casa: non servono le condizioni speciali o le superficie considerevoli. E perfino, in caso di blackout elettrico nel corso di operazione, dopo ripresa, la macchina automaticamente continuerà a lavorare da un posto d'interruzione, causato di blackout.

La formazione iniziale nell’imparare la macchina sarà effettuata dal nostro personale qualificato, personalmente o a distanza per mezzo del disco di formazione, incluso l’abilità come fare i piccoli ritocchi nei programmi specializzati (L'Adobe Photoshop, la Fotovernice di Corel o altri redattori grafici), il che permetterà di effettuare i lavori d'incisione nella macchina Mirtels T3040 in tempo minimale dopo l’acquisto.

 

Prezzo della macchina d'incisione a percussione Mirtels T3040

Se si interessa del costo della macchina d'incisione a percussione Mirtels T3040 nella dotazione base, consigliamo di fare questa domanda ai nostri manager.

Inoltre, può acquistare gli attrezzi opzionali a questo modello che includono le posizioni seguenti:

  • Stabilizzatore di tensione con trasformazione doppia;
  • Cintura circolare a denti;
  • Cintura a denti 1 m;
  • Ago d’incisione.

Caratteristiche della macchina Mirtels T3040

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Il modo d'incisione a percussione
Tipo d'incisione
Profondità d'incisione, mm
Tensione di rifornimento, In
L'interfaccia
Driver
Garannozia
Mirtels T3040
300×400
Percussione
Al punto, all'ampiezza, combinato
0,1-0,5
220
Cavo USB
Win7, Win8
1 anno