Mirtels T5060 è un tipo di macchina d’incisione a percussione abbastanza richiesta in vista delle dimensioni di zona di lavoro (50×60 cm), che effettua l'esecuzione di ritratto e altre immagini di un’alta definizione sulla superficie di una gamma larga di materiali. La testina a percussione della macchina Mirtels T5060 funziona con l’uso del sistema di monitoraggio automatizzato ed è dotata di un ago d'incisione con diamante, capace di effettuare le immagini con tutte sfumature sulle superficie di piastre di varie rocce e tipi artificiali di pietre (granito, granitopolimere, gabbro, diabase, basalto ed altri), e anche applicarlo su metallo e vetro.

 

Mirtels T5060: controllo preciso e attrezzature automatiche intelligenti

La qualità superiore d’esecuzione dell'immagine, effettuata da questo modello della macchina d'incisione, è garantita con la combinazione di due fattori: la costruzione intelligente delle attrezzature e il software moderno. L'ultimo è caratterizzato dalla sua compatibilità assoluta con il software Windows, il che permette di effettuare la preparazione di immagini iniziali (soprattutto, il ritocco di ritratti) per mezzo di scala larga di redattori grafici conosciuti.

L'intervento minimo della persona nel processo di stampa è garantito dai sistemi seguenti della macchina Mirtels T5060:

  • Sistema d'inseguimento automatico del posizionamento di un pezzo grezzo. Grazie a esso la macchina automaticamente intaglia l'immagine, perfino in caso di una divergenza nel parallelismo tra la superficie della macchina e la superficie del pezzo grezzo.
  • Il sistema di scelta automatica del modo d’incisione (a puntini, all’ampiezza, combinato) ed i passaggi ripetuti.
  • Sistema di ripresa automatica di lavoro dal punto interrotto in caso di blackout della macchina.

Mirtels T5060: operazione affidabile e sicura

La macchina d'incisione a percussione Mirtels T5060 così come tutte le altre attrezzature prodotte dalla nostra società, possiedono dell’affidabilità esclusiva. La macchina è composta dai blocchi facilmente sostituibili, con la risorsa alta, non influenzata neanche con la vibrazione della macchina d’incisione durante il suo lavoro. L'unica parte che ha bisogno di sostituzione regolare, come il materiale di consumo, è l’ago d'incisione.

 

Nonostante la zona d’incisione essenziale, la macchina Mirtels T5060 ha tali dimensioni e peso che permettono di trasportarla ad una persona sola. Altro vantaggio del dispositivo è la mancanza di necessità del suo fissaggio al pezzo grezzo: la macchina può essere messa sopra o sotto del pezzo, o con una inclinazione alla pietra in caso delle dimensioni grandi di piastra; e da tenere conto, che nel corso d'incisione lo spostamento del pezzo grezzo dalla posizione iniziale in risultato di operazione della macchina, sarà escluso.

È possibile d’iniziare l'operazione della macchina subito dopo il suo acquisto e formazione del personale che può essere effettuato come dai nostri esperti personalmente o nel modo remoto e dopo di aver studiato i materiali sul DVD di formazione, incluso nel pacco di completamento per ogni macchina Mirtels.

Prezzo della macchina d'incisione a percussione Mirtels T5060

Può imparare il prezzo effettivo della macchina d'incisione a percussione Mirtels T5060 presso i nostri manager, avendosi rivolto a loro in qualsiasi forma, conveniente per Lei.

Anche come opzioni supplementari, se ordinate le attrezzature a remoto, è consigliato di acquistare certi pezzi di ricambio supplementari e i materiali di consumo, tali come:

  • Stabilizzatore di tensione con trasformazione doppia;
  • Cintura circolare a denti;
  • Cintura a denti 1 m;
  • Ago d’incisione.

Caratteristiche della macchina Mirtels T5060

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Il modo d'incisione a percussione
Tipo d'incisione
Profondità d'incisione, mm
Tensione di rifornimento, In
L'interfaccia
Driver
Garannozia
Mirtels Т5060
500×600
Percussione
Al punto, all'ampiezza, combinato
0,1-0,5
220
Cavo USB
Win7, Win8
1 anno