Mirtels T90170 è un leader di tutta la serie delle attrezzature d'incisione a percussione, prodotti della nostra società. La zona d'incisione con le misure 90×170 cm permette alla macchina Mirtels T90170 di effettuare l'incisione sulle stele e monumenti di grandi superficie (per esempio, le immagini di busto e di ritratti in figura, spesso richiesti da clienti). In più, nonostante l'area considerevole d'incisione, l'immagine è caratterizzata dalla sua alta risoluzione e durabilità di conservazione della chiarezza iniziale, nonostante i fattori climatici sfavorevoli.

 

Mirtels T90170: comodità di operazione e affidabilità

Ma la zona d'incisione di record non è l’unico vantaggio di questo modello delle attrezzature per incisione, destinate per lavorare con diversi tipi di pietre, largamente usate nel business rituale.

Nonostante il funzionamento della macchina a vibrazione, questa circostanza non intacca la qualità di esecuzione dell'immagine e la durata di servizio. Mirtels T90170 è caratterizzato dalla sua altissima resistenza alle vibrazione e durabilità, provvedute dalle guide lineari, prodotti da materiali di alta resistenza e dall’uso di sistemi automatizzati per controllo posizionamento del pezzo grezzo e dell’ago d’incisione. Perfino in caso di difetti sulla superficie di pietra, di posizionamento poco ottimale di piastra contro la superficie della macchina e di altri errori posizionamento delle attrezzature, il sistema automaticamente li elimina portando in tempo reale le correzioni nelle altezza e forza di percussione dell’ago d'incisione. L'ago, e veramente, l'unico elemento nella costruzione della macchina Mirtels T90170 che esige la sostituzione regolare, dopo dell’esecuzione di immagini su 10-15 monumenti a seconda dell'area da lavorare e la durezza di pietra.

 

Così come tutte le nostre attrezzature, la macchina d'incisione Mirtels T90170 è estremamente semplice nel lavoro e non esige il coinvolgimento del personale di servizio molto esperto. L’addestramento del personale che deve esercitare il commando della macchina, è possibile studiando il video e altri materiali d’uso e manutenzione, contenenti sul disco DVD o alle lezioni organizzate dai specialisti della nostra società. Inoltre, la persona, chi adopera la macchina d'incisione, deve avere le abilità minime di elaborazione dell'immagine in redattori grafici. Avendo caricato il ritratto trattato prima via chiavetta, l’operatore della macchina avrà bisogno solo di eseguire un minimo di azioni per regolare il modo d'incisione, tutto il resto, compreso le funzioni di controllo, sarà assunto dalle attrezzature automatiche intelligenti della macchina.

 

Prezzo della macchina d'incisione a percussione Mirtels T90170

Se ha avuto interesse di comprare la macchina d'incisione a percussione su pietra   Mirtels   T90170, potete imparare il costo attuale per questo modello presso le rappresentazioni regionali della nostra società.

 

Per garantire l’operazione affidabile e senza problemi delle loro attrezzature, i compratori previdenti della nostra produzione acquistano i pezzi di ricambio e di consumo per le macchine, con ciò risolvono i problemi con le consegne di accessori per qualche anno in avanti.

 

Caratteristiche della macchina Mirtels T90170

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Il modo d'incisione a percussione
Tipo d'incisione
Profondità d'incisione, mm
Tensione di rifornimento, In
L'interfaccia
Driver
Garannozia
Mirtels Т90170
900×1700
Percussione
Al punto, all'ampiezza, combinato
0,1-0,5
220
Cavo USB
Win7, Win8
1 anno