Macchine per incisione a lazer e percussione Mirtels Combi rappresenta le attrezzature speciali dell'ultima generazione, intese per creare gli immagini di alta definizione sulla superficie di monumenti, lapidi e altra produzione rituale.  Essendo equipaggiato con due testine d'incisione, l'una a laser e l'altra a percussione, la macchina d’incisione al compratore le possibilità molto più ampie e i vantaggi supplementari in lavorazione di superficie di varie tipi di pietra.

 

Macchina d’incisione a lazer e percussione: vantaggi e specifica di lavoro

Quali vantaggi specifici ottiene il cliente chi ha preferito la macchina d'incisione a lazer e percussione nei confronti con altri tipi di macchine per incisione, proposte da noi o da nostri concorrenti? Che cosa significa il beneficio tangibile di questa tecnica?

Tali vantaggi sono parecchi:

  1. Risparmio nel prezzo d'acquisto della macchina per incisione. A causa della presenza di due testine: a lazer e a percussione, l'acquirente riceve, di fatto, le capacità di entrambe apparecchi d'incisione, pagando in realtà solo per una.
  2. Risparmio di spazio produttivo. La macchina per incisione a lazer e percussione occupa meno spazio in officina par rapporto alle altre macchine separate d'incisione, a laser e a percussione.
  3. Efficienza più alta nei confronti della macchina d'incisione a percussione. Con questa caratteristica si provvede la possibilità d’esecuzione consecutiva di un ritratto con la testine di percussione, e di un paesaggio, di una vignetta e di testo con la testina laser, che ha l'efficienza più alta d'esecuzione dell'immagine. Tale decisione costruttiva aiuta ad aumentare la produttività generale di lavoro dell'impresa nella produzione di prodotti a carattere rituale che, finalmente, positivamente intacca la sua redditività.
  4. Sicurezza più alta in operazione delle attrezzature. Nonostante la semplicità di costruzione e l'affidabilità più alta di tutta la gamma della nostra produzione, perfino in caso di guasto di una della testine, la macchina può continuare il suo lavoro di creare l'immagine, usando la testina rimasta in funzione. Così, la macchina non rimane ferma, e l'impresa non perde ordinazioni, anche in caso di problemi tecnici con le attrezzature.
  5. L'universalità massima durante il lavoro con varie tipi di pietra, usate nella produzione di oggetti rituali. Variando i modi operativi di testine con cui sono attrezzati gli incisori a lazer, è possibile eseguire senza problema gli immagini di alta qualità su superficie di qualsiasi tipo di materiale tradizionale (qualsiasi genere di gabbro, basalto, granito e tegola di porcellana, dolerite e marmo) anche se possiedono dei difetti strutturali (le ruvidità e altro) o l'irregolarità di ombre sulla superficie.
  6. Possibilità d'incisione su materiali di larga scala. Utilizzando gli incisori a lazer Mirtels, è possibile sottoporre a elaborazione non solo la pietra, ma anche il vetro, il legno, la materia plastica e altri materiali.

 

Incisori a lazer e percussione: l'affidabilità e la semplicità di operazione

La macchina d’incisione a lazer e percussione su pietra ha parecchie soluzioni tecniche, che considerevolmente aumentano l'affidabilità del suo lavoro e la comodità di operazione delle attrezzature nel corso d'incisione o allo stadio di preparazione per creare immagini.

Tra tali soluzioni tecniche sono:

  • Vari modalità di funzionamento di sistema percussione della macchina (al punto, all'ampiezza, combinato).
  • Gioco di funzionamento tra pietra e ago: 0,2-0,4 mm.
  • Nella macchina c'è un sistema di controllo ruvidità di superficie di una pietra.
  • Il modulo di percussione funziona indipendentemente e senza computer, l'immagine si carica via chiavetta.
  • L'immagine da incidere si apre nel formato BMP, 256 ombre del grigio.
  • Possibilità d’esecuzione di passaggio ripetuto;
  • C'è la funzione di girare attorno il contorno dell'immagine.

 

Deve esser annotato la qualità superiore dei moduli che formano la struttura della macchina Mirtels Combi, e anche la sua manutenibilità esclusiva. Sebbene gli incisori Mirtels vengono fabbricati in serie, ogni unità delle attrezzature prodotte da noi, prima di vendita passa i controlli e prove, il che dà all'utente la possibilità di iniziare il lavoro subito dopo l'acquisto e la regolazione dell'incisore a laser e a percussione per incidere la pietra.

 

Completezza dell'incisore per pietra Mirtels Combi

La completezza dell'incisore per pietra Mirtels Combi già in sé stessa dichiara che i progettisti hanno pensato non solo di affidabilità della sua operazione, ma anche di sicurezza e comodità di lavoro con le attrezzature. Il completo include:

  1. Il compact disc (il software, l'istruzione di manutenzione, le immagini pronte, la formazione) grazie a che è possibile imparare il controllo della macchina in caso del suo acquisto remoto.
  2. Agi per incisione — No 3.
  3. Pompa di raffreddamento.
  4. Mini compressore d'aria.
  5. Tallone per giochi.
  6. Kit per pulitura di ottica.
  7. Chiave per regolazione.
  8. Tubi per un rifornimento acqua e aria.
  9. Occhiali di policarbonato.
  10. Serie di sonde.
  11. Cavo USB.

Macchina per incisione a lazer e percussione Mirtels Combi. Gamma modelli e caratteristiche

La gamma modelli degli incisori a lazer e percussione Mirtels Combi è presentata da tre modelli - LT5060, LT60120 e LT90170. I modelli differiscono tra loro solo nelle dimensioni diverse di zone di lavoro in cui il processo d'incisione viene effettuato. La marcatura di attrezzature di questa serie porta l'indice alfabetico LT e l'indice numerico secondo le dimensioni della zona di lavoro di macchina, espressi in centimetri. Per esempio, la macchina LT90170, che possiede la più grande zona di copertura di pezzo grezzo, ha la zona di lavoro 90×170 cm.

 

Caratteristica
Mirtels Combi LT5060
Mirtels Combi LT60120
Mirtels Combi LT90170
Zona di lavoro, mm
500×600
600×1200
900х1700
Velocità mass. d'incisione, mm / c
1000
1000
1000
Lettura dell'immagine dalla chiavette USB
+
+
+
Possibilità di leggere l'immagine con il personal computer
Cavo USB
Cavo USB
Cavo USB
Possibilità di un'incisione autonoma senza computer
Sì, lettura dalla chiavetta USB
Sì, lettura dalla chiavetta USB
Sì, lettura dalla chiavetta USB
Tempo medio di un'incisione dell'immagine 30x40 cm
25 minuti
25 minuti
25 minuti
Driver
Win7, Win8
Win7, Win8
Win7, Win8
Tensione di rifornimento, In
220
220
220
Garannozia
1 anno
1 anno
1 anno

Altre caratteristiche d'incisori serie Mirtels Combi, sulla base di quali potete fare la scelta ragionata di unità concreta, sono indicate nel tavolo.

Per qualsiasi domanda riguardo alla specifica di operazione, l’acquisto o il servizio dell'incisore Mirtels può rivolgersi ai nostri managers. La loro qualifica ed esperienza gli permettono di dare le risposte le più professionali e complete su qualsiasi domanda dei nostri clienti.

 

LT5060 laser-impact engraving machine

LT5060 laser-impact engraving machine

Macchina per incisione a lazer e percussione Mirtels Combi
LT60120 laser-impact engraving machine

LT60120 laser-impact engraving machine

Macchina per incisione a lazer e percussione Mirtels Combi
Macchina d'incisione a percussione ed a laser Mirtels LT90170

Macchina d'incisione a percussione ed a laser Mirtels LT90170

Macchina per incisione a lazer e percussione Mirtels Combi