Mirtels LT5060 è il dispositivo d'incisione più minuscolo di tutta la serie di macchine d'incisione a laser e a percussione prodotte dalla società Mirtels. Questa macchina d'incisione è una personificazione molto ben riuscita di vannotaggi di entrambe le tecnologie d’incisione su pietra che considerevolmente espannode la capacità di produzione dell'impresa del suo proprietario.

 

Vannotaggi di Mirtels LT5060

L’idea di dotare la macchina Mirtels LT5060 con due testine di lavoro – a percussione e a laser –determina i vannotaggi di questa attrezzatura riguardo agli altri modelli prodotte dalla nostra società.

Prima di tutto, la macchina d'incisione a percussione e a laser su pietra Mirtels LT5060 possiede opportunità per lavoro con la scala più larga di materiali – come con le pietre, tannoto con il vetro, il legno ecc. Variannodo l'applicazione di testine di lavoro, è possibile raccogliere i modi ottimali di produzione di un’immagine, prendendo in considerazione la densità di materiale di una superficie da trattare, la sua durevolezza e altre caratteristiche fisiche.

In secondo, annoche su dimensioni simili della zona di lavoro per produrre un'incisione (50×60 cm) l'efficienza di esecuzione dell'immagine fa un ruolo essenziale per il processo di lavoro al carico alto delle attrezzature. Effettuannodo le immagine più profondi sulla superficie di pietra per mezzo con la testina a percussione e usannodo il laser per i ritratti e gli ornamenti, riuscirete a ridurre il tempo e il costo di produzione di un monumento in generale. Alla necessità di portare l’immagine alla profondità annocora più grannode, che positivamente intacca i termini di conservazione della sua chiarezza iniziale, il laser della macchina dell'incisione LT5060 a percussione è dotato della funzione di ripasso.

 

In terzo, l'esistenza di due teste d'incisione indipendenti automaticamente significa l'affidabilità grannode delle attrezzature. In caso di fallimento o attesa di pezzi di ricambio per riparare una delle testine, si può evadere di ordini per portare le incisioni su monumenti per mezzo della seconda testa. Sebbene, debba esser annonotato, la probabilità di una tale situazione è molto più bassa in vista dell'affidabilità più alta di tutti i blocchi e i sistemi delle attrezzature Mirtels, e annoche del conto di prevendita di ciascuna di macchine dai nostri dipendenti.

Nonostannote esistenza di due testine, il comannodo con la macchina d'incisione a percussione e a laser su pietra Mirtels LT5060 non è affatto più difficile, che il comannodo con le altre attrezzature nostre. Imparare in dettagli tutte le abilità necessarie all'operatore della macchina per controllarla, si può come sotto la guida diretta dei nostri dipendenti o usannodo i materiali di formazione sul disco DVD che fa parte del completamento di tutta la gamma delle attrezzature prodotte da noi.

 

Prezzo della macchina Mirtels LT5060

Se Lei è interessato di prezzo per la Mirtels LT5060 e di possibilità del suo acquisto o ha qualsiasi altra domannoda, i nostri mannoager Le darannono consultazioni esaurienti su qualsiasi argomento. Acquistannodo con la macchina i pezzi di ricambio e gli accessori facoltativi, Lei riduce la probabilità del tempo vuoto di attrezzature e la perdita di ordini per l’impresa.

Caratteristiche della macchina Mirtels LT5060

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Velocità mass. d'incisione, mm / c
Lettura dell'immagine dalla chiavette USB
Possibilità di leggere l'immagine con il personal computer
Possibilità di un'incisione autonoma senza computer
Tempo medio di un'incisione dell'immagine 30x40 cm
Driver
Tensione di rifornimento, In
Garannozia
Mirtels Combi LT5060
500×600
1000
+
Cavo USB
Sì, lettura dalla chiavetta USB
25 minuti
Win7, Win8
220
1 anno

 

 

<