Mirtels LT60120 è la macchina d'incisione a percussione ed a lazer capace a garantire l'esecuzione di una gamma larga d'incisioni di immagini con alta risoluzione sulla superficie di monumenti e lapidi. Se i Suoi affari sono focalizzati sui clienti con il reddito di livello medio o più alto, la Mirtels LT60120, quali prezzo e qualità dimostrano l'equilibrio esclusivo, meritatamente pretende per occupare il posto nella officina d’incisione della Sua impresa.

 

Mirtels LT60120: vantaggi e svantaggi

A differenza di modello più compatto, la LT5060, per le sue dimensioni della zona di lavoro 60×120 cm la macchina Mirtels LT60120 è capace di effettuare il ritratto e altre immagini con la definizione considerevolmente più alta con le dimensioni più grandi. Questo determina la sua scelta per un'incisione di pezzi grezzi con le dimensioni più usati, senza gli spostamenti e movimenti eccessivi. Così, se acquistate le attrezzature per una officina di lavorazione granito, che completamente giustificherebbe ogni rublo di investimenti, la scelta di Mirtels LT60120 da una gamma di macchine d'incisione a percussione ed a laser sarà la decisione più razionale dal punto di vista finanziario.

L'esistenza di due teste d'incisione, a percussione ed a laser, in una macchina considerevolmente aumenta l'affidabilità del lavoro, espande la gamma dei materiali trattati, e permette anche di disporre di modo più efficace le ore di lavoro (la tecnologia di lavorazione di pietra con il laser esige meno tempo, che l'incisione d'immagine con la tecnologia a percussione). Combinando i vantaggi di queste tecnologie, è molto semplice ottenere le opzioni ottimali di esecuzione di vari ordini d'incisione su pietra di vari tipi, mostrando così la qualità definitivamente più alta ed offrire il miglior prezzo ai clienti potenziali.

Bisogna menzionare a parte la opzione di passaggio ripetuto della testina d'incisione della Mirtels LT60120. Questo permette di garantire all'immagine per molti anni in avanti la risoluzione e la qualità alte, anche se il pezzo grezzo per monumento ha i difetti essenziali (l'eterogeneità di colore, le inclusione estranee e così via).

L'affidabilità esclusiva, la manutenibilità alta e la semplicità di comando sono diventate le caratteristiche particolari di tutte le attrezzature Mirtels, quali hanno trovato la sua personificazione nella LT60120.

Potete imparare a comandare la macchina come sotto la guida diretta di rappresentanti della nostra società in caso del suo acquisto presso la sede regionale della "Mirtels", e all'atto di esame indipendente dei materiali allegati, in caso di acquisto delle attrezzature con la consegna ad altra città.

 

Prezzo della macchina di Mirtels di LT60120

Siamo pronti a rispondere a qualsiasi la Sua domanda di prezzo della macchina Mirtels LT60120, di condizioni del suo acquisto nella Sua regione, di caratteristiche e opportunità di questa ed altre attrezzature d'incisione. Per lasciare la richiesta per acquistare la Mirtels LT60120 o ricevere le risposte qualificate alle Sue domande, si prega di contattare i rappresentanti della nostra società, specificati in questa sezione.

Caratteristiche della macchina Mirtels LT60120

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Velocità mass. d'incisione, mm / c
Lettura dell'immagine dalla chiavette USB
Possibilità di leggere l'immagine con il personal computer
Possibilità di un'incisione autonoma senza computer
Tempo medio di un'incisione dell'immagine 30x40 cm
Driver
Tensione di rifornimento, In
Garannozia
Mirtels Combi LT60120
600×1200
1000
+
Cavo USB
Sì, lettura dalla chiavetta USB
25 minuti
Win7, Win8
220
1 anno