Mirtels LT90170 è la macchina d'incisione a percussione ed a laser in cui sono realizzate tutte le tecniche più moderne di produzione rituale. Se a Lei serve la macchina d'incisione su pietra per realizzare con successo qualsiasi lavoro che serve, Mirtels LT90170 è una scelta ideale per questo scopo.

 

LT90170: argomenti e riflessioni sulla scelta della macchina d'incisione

Le dimensioni della zona di lavoro (90×170 cm) di questo modello gli permette di effettuare l'incisione di ritratti a figura intera, senza movimentare le attrezzature riguardo al pezzo grezzo o effettuare altre azioni dal personale. Dato che la macchina ha due testine d'incisione, c’è la possibilità di ottimizzare il processo d'incisione di immagini ad alta risoluzione. E questa ottimizzazione è possibile non solo per i vari tipi di pietre, ma anche per una gamma abbastanza larga di altri materiali applicati in business rituale: di vetro, plexiglas, metallo, legno e così via, ciascuno di cui ha propria specifica di lavorazione.

Dunque la pietra può essere usata per portare le immagini di ritratto quando si richiede la durevolezza (parlando la lingua di esecuzione pratica – l’incisione a profondità), il che si ottiene per mezzo della tecnologia d'incisione a percussione. Gli ornamenti, le iscrizioni e altre immagini devono esser effettuati per mezzo di una testina a laser che permette di ridurre il tempo d’esecuzione di un ordine in generale e prolungare una risorsa delle parti percussori della macchina, facendo l’economia con i materiali di consumo.

La risorsa alta di tutta la componentistica della produzione tedesca, il controllo attento di ogni unità prodotta, semplicità di operazione e di riparazione – tutto questo è inerente al leader della serie macchine d’incisione a laser ed a percussione, non meno, che ad altri modelli Mirtels. Il manuale di formazione o la istruzione, preparata dai nostri esperti e il minimo di abilità per lavorare con i redattori grafici Le permetteranno di effettuare tra poco per mezzo della macchina Mirtels LT90170 le opere d'arte reali sulla superficie di pietra che in modo conveniente intaccherà il successo del Suo business.

 

Prezzo della macchina Mirtels LT90170

Certamente, a tutti i vantaggi numerosi di questa macchina d'incisione su pietra a laser ed a percussione Mirtels LT90170 è il modello più caro da tutte le attrezzature prodotte dalla nostra società. Se ha interesse nel scoprire il prezzo di Mirtels LT90170 o ha qualche altra risposta non tipica, non presentati nella sezione appropriata del sito, i nostri manager vi danno la risposta con piacere.

Caratteristiche della macchina Mirtels LT90170

Caratteristica
Zona di lavoro, mm
Velocità mass. d'incisione, mm / c
Lettura dell'immagine dalla chiavette USB
Possibilità di leggere l'immagine con il personal computer
Possibilità di un'incisione autonoma senza computer
Tempo medio di un'incisione dell'immagine 30x40 cm
Driver
Tensione di rifornimento, In
Garannozia
Mirtels Combi LT90170
900х1700
1000
+
Cavo USB
Sì, lettura dalla chiavetta USB
25 minuti
Win7, Win8
220
1 anno