Production of photos for headstones (memorial photoceramics) requires the use of such tools, toners and equipment, that would ensure not only the brightness and high quality of the image, but also its utmost durability and resistance to the negative effects of the environment, while offering as lower costs and labor input as possible to make such products. Buying a MIRTELSceramic

La produzione di fotoceramica su monumento (la fotoceramica rituale) esige dall'esecutore l'uso di tali strumenti, materiali di consumo e le attrezzature, chi provvederebbero non solo la luminosità ed alta qualità dell'immagine, ma anche la resistenza massima a influenza negativa ambientale ed ove possibile, le spese finanziarie minime e costi di lavoro alla produzione del genere. La possibilità di comprare la stampante a ceramica, offerto dalla società MIRTELS è la soluzione ideale per risolvere il problema simile per quella gente d'affare chi hanno intenzione di collegare il futuro commerciale con la produzione di fotoceramica e altra produzione rituale.

La produzione di fotoceramica e lo sviluppo di successo del vostro business in molti aspetti dipendono dal tipo di stampante che sceglierete. In questo rapporto, noi consigliamo rivolgere la Sua attenzione addirittura alla stampante a getto per ceramica presentati nella nostra gamma di modelli per le macchine di questo tipo.

 

Stampante a getto per ceramica: vantaggi

La stampante a getto per fotoceramica, quale proponiamo a comprare, effettua la stampa dell'immagine a colori direttamente sulla targa od ovale per ritratto. Le vernici speciali di gamma a colori CMYK si mettono in quattro strati mentre la formazione dell'immagine, e dopo del processo di agglomerazione nel forno a muffola a temperatura alta si forma lo strato monolitico e resistente. Questo strato possiede una combinazione unica di caratteristiche del piatto di ritratto, il che si apprezza molto nella fotoceramica dalla parte di compratori.

Così, l'attrezzatura per fotoceramica offerta da noi si differisce con la serie seguente di vantaggi:

  • semplicità di operazione;
  • sicurezza di produzione;
  • la possibilità di portare l'immagine sulle superficie di scala larga di materiali e dimensioni;
  • alta qualità dell'immagine e la sua durevolezza considerevole (almeno 30 anni senza perdita di chiarezza iniziale) indipendentemente dalla specifica di condizioni climatiche nella località d'installazione di un monumento;
  • costo in basso principale di fotoceramica (20-50 rubli secondo le dimensioni di piatto), comparabile con il costo di acquisto del pezzo grezzo per essa.

 

Attrezzature per produzione di fotoceramica

Se ha avuto interesse per comprare la stampante per ceramica, la società MIRTELS Le consiglia di scegliere uno dei modelli seguenti.

Stampante per ceramica Mirtels BCC M101

Stampante per ceramica Mirtels BCC M101

Stampanti di ceramica per produzione di fotoceramica
Stampante ceramica Mirtels BCC M102

Stampante ceramica Mirtels BCC M102

Stampanti di ceramica per produzione di fotoceramica
Stampante ceramica Mirtels BCC M103

Stampante ceramica Mirtels BCC M103

Stampanti di ceramica per produzione di fotoceramica